mercoledì 21 marzo 2012

Le mie cuffie esplodono....


Stavo giusto scrivendo il post per Lord e c'era questa musica che mi suonava nelle orecchie è Radioactive di Marina and The Diamonds.
Il singolo è estratto dall'album di prossima uscita Electra Heart che molto probabilmente ce lo scorderemo in italia.
Non ha niente di speciale però ha qualcosa che in qualche modo me la fà piacere anche perchè poi le mie cuffie chiedono tregua....Aha a proposito del video, non se puo guardare con 10 euro avrei fatto di meglio nella sabbiera (per essere fini) del mio gatto e poi quella trucida parrucca si vede ad un Km di distanza...qualcuno la fermi.

2 commenti:

  1. Ahahahah un video nella lettiera del gatto sarebbe fenomenale! Dovresti farci un pensiero... :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Roccia...ehehehe si mi venuta così, il culimne del video è quando inizia a lanciare la sabbia....un disastro su tutti i fronti....:-)

    RispondiElimina