lunedì 20 febbraio 2012

La scoperta del mese....

Ho sentito molto parlare di quest'artista, ma non ho mai cercato troppe informazioni su di lei, ho atteso ed ho aspettato pazientemente l'uscita dell'album.
Nata come cantautrice, ha scritto brani per artisti piu o meno affermati, fra cui Cher Lloyd, Susan Boyle, Leona lewis e Alesha Dixon.
Nel 2011 pubblica il suo primo singolo Heaven, successivamente Daddy e nel 2012 Next to me, dopo aver fatto una piccolo e breve riassunto della sua "carriera" musicale è  il caso di parlare della sua voce.
In un misto tra Beyoncè e Leona lewis, la sua voce è qualcosa di spettacolare, forte, decisa, matura, ma anche molto dolce all'occorrenza.
Bravissima nelle uptempo e ipnotica nelle ballate, la sua voce riesce a stregare, le basi sono cucite e legate perfettamente con la sua voce.
Oltre ai singoli usciti altri pezzi sono davvero molto interessanti, come My kind of love, bellissima uptempo forte e incisiva, Clown e Daddy, che ricorda a tratti Amy Whinehouse, la bellissima Hope e Read all about it.
I suoni che accompagnano la sua voce non sono per niente scontati, ma in fondo sarebbe stato sprecato far sfigurare una così bella voce.....l'album è fantastico, buon ascolto.
Aha dimenticavo......questa è la bellissima Heaven.....


Nessun commento:

Posta un commento