venerdì 17 giugno 2011

New entry...

Oh Land

   2011
   Danimarca







Chromeo
            
     2010
     Canada







                  
Beth Ditto                         

   2011
  
    
                        
      

                                                            

7 commenti:

  1. Beth Ditto lo ho preso e sebbene siano solo una manciata di canzoni, è proprio speciale.
    Per gli altri due, ora mi organizzo, ma mi fido di più di quelli provenienti dalla Danimarca piuttosto che dei canadesi.

    RispondiElimina
  2. si, davvero molto bello...e x il resto sono davvero molto diversi tra loro....molto belli, il primo molto ricercato e elettronico, l'altro stile anni '70-'80 elettronico...cmq molto belli entrambi...

    RispondiElimina
  3. Dunque, per adesso ti dico che Oh Land mi ha un po' deluso; nel senso che lo trovo a tratti (permettimi il termine poco tecnico) un po' lagnoso. Forse mi aspettavo una cosa un po' più alla Robyn e invece mi son ritrovato una sorta di Santogold, ma meno ricercato nei suoni.
    Sui Chromeo invece ci devo ancora riflettere... ma ti faccio sapere.

    RispondiElimina
  4. Su quello son d'accordo anche io, dopo aver visto e sentito Son of a gun mi aspettavo una bomba e invece mi ha un po deluso... infatti non credo che lo posterò....x l'altro ascolta e fammelo sapere...poi x Medina come è finita? ascoltato?

    RispondiElimina
  5. Torno per dare il mio responso sui Chromeo.
    Non li conoscevo, ma mi piace molto il loro sound ricercato, con arrangiamenti dal sapore vintage, ma mai vecchi e quel tocco di elettrico che serve per renderli attuali e competitivi sul mercato. Tra parentesi ho scoperto che molti pezzi dei loro vecchi album son diventati remix molto famosi nella scena dance newyorkese. Bravi i Chromeo che da oggi occupano un posto di riguardo nel mio iPod.

    Quindi a conti fatti ecco i miei voti.
    Oh Land: 4
    Chromeo: 8
    Beth Ditto: 9

    RispondiElimina
  6. Ah dimenticavo, Medina! Vabbè, ti rispondo al post dedicato a Medina.

    RispondiElimina
  7. Bentornato...e grazie...cmq la penso sinceramente come te, i suoni non sono mai banali ma vintage e ricercati...a conti fatti sono d'accordo con te...x i remix devono essere uno spettacolo...
    Aspetto il tuo responso su Medina...

    RispondiElimina